info@avisroma.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

RICERCA PERSONALE SANITARIO

Rivolgiamo un invito a tutti i professionisti e ai donatori che già svolgono attività sanitaria in altre strutture, ai giovani medici e infermieri e a coloro che sono già in pensione perché ci contattino per ricevere tutte le informazioni necessarie per poter collaborare con noi .

 

La carenza di sangue che attanaglia da sempre la nostra città si è acutizzata con la pandemia e le strutture impiegate nelle vaccinazioni hanno arruolato un numero straordinario di medici e infermieri che ha portato a un ulteriore carenza di professionisti sanitari nei punti di raccolta associativi.

Sembra un paradosso, ma la mancanza cronaca di donatori sommata alla poca disponibilità di medici e infermieri fa si che l’emergenza sangue si aggravi ancora di più.
E’ nostro intento evitare in tutti i modi di essere costretti a ridurre la nostra attività di raccolta sangue mettendo in difficoltà il sistema trasfusionale nella nostra regione.

I requisiti minimi richiesti sono l’iscrizione all’Ordine Professionale, il certificato vaccinale completo per Covid-19, la disponibilità ad un percorso formativo e la possibilità di spostarsi nei nostri punti di raccolta tutti situati nel Comune di Roma.

Per ricevere maggiori informazioni e/o per presentare la propria candidatura  ed inviare il curriculum contattare :

Tel. 0644230134 - emailinfo@avisroma.it  /  coordinamentosanitario@avisroma.it