12 GIUGNO - CONCERTO E VISITA MUSEO DEGLI STRUMENTI MUSICALI

Il Concerto potrà essere preceduto, per chi interessato, dalla visita al Museo degli Strumenti Musicali.

L’ingresso per i soci AvisRoma e i loro accompagnatori il 12/6/2022 sarà gratuito, previa prenotazione entro venerdì 10/06/2022 (ore 8,00- 13,00) presso la  segreteria associativa telefonando al n . 0644230134 tasto 1 e/o inviando  una e-mail a info@avisroma.it (indicando numero persone e loro nome e cognome).

All’entrata per l’accreditamento pregasi rivolgersi al consigliere Dott. Francesco Ugolini.

Qui la locandina