SPORT E SOLIDARIETA' DUE MONDI VICINI

A seguito del successo della giornata di donazione del 14 giugno scorso, l’AIA risponde presente anche a Natale.

Le sezioni degli arbitri di Roma 1, Roma 2 e Ostia Lido ospiteranno il 15 dicenbre 2022. nelle adiacenze della sede AIA di Roma 1,  una nostra autoemoteca dove i donatori che si presenteranno potranno donare.

Si ringrazia il Presidente della sezione AIA di Roma 1 Dott. Daniele Doveri arbitro internazionale per la disponibilità a pubblicizzare l’iniziativa coinvolgendo gli altri Presidenti di sezione romani nel progetto donazionale.

Un doveroso ringraziamento va al Dott. Valerio Scambelluri Osservatore CRA Lazio Sezione AIA Roma 1 senza il quale l’organizzazione e la realizzazione della giornata donazionale non sarebbe stata possibile.

Qui la locandina