ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

La S.V. è invitata a partecipare all’Assemblea Ordinaria dei Soci, che avrà luogo venerdì 1 marzo 2024 alle ore 21:45 in prima convocazione e sabato 2 marzo 2024 alle ore 8,30 in seconda convocazione, presso la Parrocchia San Gregorio Barbarigo alle Tre Fontane, in Via delle Montagne Rocciose 14 , in Roma, per discutere il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

1. Nomina del Segretario Verbalizzante dell’Assemblea;
  2. Nomina Questori di Sala;
  3. Insediamento Commissione verifica poteri;
  4. Nomina Comitato Elettorale;
  5. Determinazione o conferma del numero componenti del Consiglio Direttivo quadriennio 2024/27, del Collegio dei Revisori -Organo di Controllo triennio 2024/2026 e dell’Addetto di Bilancio quadriennio 2024/2027;
  6. Recepimento delle candidature per gli organi da rinnovare e consegna degli elenchi al Presidente del Comitato Elettorale;
  7. Inizio delle operazioni di seggio- votazione elezione dei nuovi Quadri Direttivi Associativi.
  8. Chiusura seggio alle ore 11:00;
  9. Esito della Commissione Verifica Poteri;
  10. Relazione del Presidente, Bilancio Consuntivo accompagnato dalla Nota Integrativa e Nota di Sintesi su attività del Consiglio Direttivo;
  11. Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti – Organo di Controllo;
  12. Presentazione del Bilancio di Previsione 2024 e delle linee di indirizzo e direttive generali anno 2024;
  13. Dibattito ed intervento dei Soci sui Bilanci e Relazioni;
  14. Votazione del Bilancio consuntivo e delle Relazioni anno 2023;
  15. Ratifica Bilancio di Previsione anno 2024 e approvazione delle linee di indirizzo e direttive generali anno 2024;
  16. Proposte di candidature alla CVP quadriennio 2024/2027 delle strutture associative superiori (Provinciale, Regionale, Nazionale);
  17. Nomina dei Delegati effettivi e supplenti all’Assemblea Provinciale;
  18. Proposta di nomina dei Delegati effettivi e supplenti all’Assemblea Regionale e Nazionale;
  19. Esito votazioni dei componenti Consiglio Direttivo Comunale 2024/2027;
  20. Esito votazioni Addetto di Bilancio 2024/2027;
  21. Esito votazioni componenti Collegio dei Revisori Comunale-Organo di Controllo Comunale 2024/2026;

Alle ore 13:00 presunta chiusura dei lavori assembleari.

Entro il 23 febbraio 2024 è possibile presentare la propria candidatura ad una carica elettiva per un solo organo associativo (Consiglio Direttivo e/o Collegio dei Revisori-Organo di controllo e Addetto di Bilancio della struttura comunale, Commissione Verifica Poteri delle sovraordinate Provinciale, Regionale, Nazionale) esclusivamente tramite:

• PEC all’indirizzo avisroma@pec.it, pervenute entro la data sopra specificata.
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Avis Comunale Roma OdV, via Imperia n.2 00161 Roma pervenuta entro la data sopra specificata.
  • Consegnata personalmente entro la data sopra specificata presso la Sede dell’Avis Comunale di Roma di via Imperia 2 – 00161 Roma con rilascio di ricevuta a conferma della loro presentazione.

NON VERRANNO PRESE IN CONSIDERAZIONE CANDIDATURE INVIATE CON MEZZI DIVERSI DA QUELLI ELENCATI

I documenti assembleari saranno a disposizione dei soci, in visione, previo appuntamento, presso la sede sociale nei giorni precedenti l’assemblea.

L’assemblea si svolgerà solo in presenza e in caso di personale impedimento del socio a partecipare alla stessa, lo stesso potrà farsi rappresentare da un altro socio, conferendo delega scritta.

Vista la capienza della Sala, l’ingresso nella sala assembleare è riservato esclusivamente ai soci.

Le operazioni di accreditamento dei Soci termineranno improrogabilmente alle ore 9:15.

Si coglie l’occasione per porgere i migliori saluti.

Avis Comunale Roma OdV

Raniero Ranieri

Nel corso dell’assemblea è previsto un evento ludico musicale da parte del gruppo “Sandy su Marte” di cui fanno parte i donatori Francesco Santangelo e Daniele D'Orazi che allieterà i convenuti con brani di musica originale caratterizzata da sonorità moderne e testi ironici e ricercati da loro composti.

L’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria e i suoi eventuali aggiornamenti saranno pubblicati anche sul sito associativo: www.avisroma.it.

Scarica PDF -> Convocazione assemblea Avis comunale di Roma 2 marzo 2024