FELICE ANNO NUOVO !!!
Questo 2024 che sta per chiudersi è stato importante per AVIS Roma: abbiamo raggiunto un più 10 % rispetto allo scorso anno, un anno intenso e ricco di soddisfazioni. Insieme abbiamo realizzato tante iniziative e promosso numerosi progetti, sempre nello spirito di una comunità che cresce e si sviluppa attorno alle esigenze dei propri donatori.
In un contesto in continua evoluzione, questo traguardo ci ha offerto l’occasione di riflettere sulle cose fatte e di immaginare con entusiasmo il futuro.
Il 2024 è stato un anno di forte consolidamento e innovazione: la nostra comunità, composta da voi capigruppo e da donatori sempre più coinvolti, da un gruppo di professionisti di medici ed infermieri e, soprattutto, da una grande squadra della sede, ha continuato a crescere, esplorando nuove frontiere della comunicazione e delle prenotazioni. Abbiamo sperimentato, collaborato e rafforzato il nostro impegno a leggere e interpretare i cambiamenti di un contesto romano sfidante e ricco di opportunità.
Il nostro sguardo per il prossimo anno e oltre è chiaro: vogliamo rafforzare le relazioni con voi, le istituzioni con cui ci interfacciamo, i quartieri dove siamo presenti e continuare a essere un punto di riferimento per voi, dandovi supporto e continua assistenza. Crediamo nel valore della squadra, della generosità dei nostri donatori e della vostra professionalità, pilastri della nostra identità. Sono i riferimenti che ci guidano da sempre e così continuerà ad essere.
Grazie a tutti voi che avete fatto parte e che continuerete a far parte di questo percorso. La forza della nostra associazione risiede proprio nell’impegno collettivo e nella passione che ciascuno porta con sé.
Quest’AVIS Roma è evoluta in una comunità viva e dinamica, pronta orgogliosamente a formare nuove generazioni di donatori.
Buon Anno Nuovo,
il Presidente e tutto lo staff di AVIS Roma