info@avisroma.it

Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GIORNATA NAZIONALE DELLA DONAZIONE DEL SANGUE DEL MINISTERO DELL'ISTRUZIONE E DEL MERITO

 

Il 25 giugno è in programma la 18esima edizione dell'iniziativa che, ogni anno, viene organizzata in collaborazione con Avis Comunale Roma. Dalle 7:30 alle 11:30 l'autoemoteca stazionerà nel cortile interno del ministero, lato via Emilio Morosini

 

Un modo per contribuire a garantire scorte di emocomponenti e assicurare la copertura del fabbisogno della rete ospedaliera di Roma e provincia. Nasce con questo obiettivo la Giornata nazionale della donazione del sangue del ministero dell’Istruzione e del merito, di cui quest’anno ricorre la 18esima edizione.

Nata in collaborazione con Avis Comunale Roma, l’iniziativa è in programma martedì 25 giugno, quando l’autoemoteca stazionerà, dalle 7:30 alle 11:30, nel giardino interno della sede ministeriale, al lato di via Emilio Morosini.

I precedenti appuntamenti, che rientrano nell’ambito dei progetti condivisi nel protocollo d’intesa sottoscritto tra AVIS e il ministero, hanno permesso, grazie alla generosità e alla disponibilità dei donatori, di andare incontro alle esigenze degli ospedali della Capitale .