Nuovi Servizi di Salute
AVIS SI PRENDE CURA DI TE: ECCO I NUOVI SERVIZI DI SALUTE
Donare il sangue è un gesto straordinario, silenzioso e potente. È un atto che garantisce la continuità delle cure, supporta gli interventi chirurgici e salva vite umane ogni giorno. Senza i donatori, il sistema salute semplicemente si fermerebbe.
Ma in Avis, crediamo che il dono non debba mai essere a senso unico. Il rapporto con i nostri donatori si basa su una profonda reciprocità: chi dona offre una parte di sé per la comunità, e noi di Avis abbiamo il dovere e il piacere di prendercene cura.
Tuttavia, il benessere non è fatto solo di donazioni del sangue. Per questo motivo, Avis Roma ha deciso di offrire nuovi servizi pensati per sostenere il donatore sia a livello psicologico che fisico. Perché prendersi cura di se è il primo passo per poter continuare a donare il meglio agli altri.
Ecco le novità riservate a te:
Uno spazio per la tua mente: lo sportello di ascolto psicologico
A volte, il gesto più coraggioso che possiamo fare è chiedere aiuto. Che si tratti di un momento di difficoltà, di stress o semplicemente del desiderio di capirci meglio, Avis vuole esserci.
Per questo abbiamo attivato uno sportello di ascolto dedicato esclusivamente ai nostri donatori con una prima seduta gratis.
- Quando: Ogni mercoledì, dalle 14:00 alle 16:00 (solo su prenotazione).
- Con chi: Sarai accolto dalla Dott.ssa Flavia Distefano, specialista pronta ad ascoltarti.
- Dove: In un ambiente riservato, accogliente e sicuro presso il suo studio in Via Nomentana, 201.
Come accedere al servizio? Prenotare è semplice! Basta contattare il numero 347.0861631 o inviare una mail a flaviadalgisadistefano@gmail.com, specificando di essere un donatore Avis. Si ricorda di portare il tesserino di donatore il giorno dell'appuntamento.
Proseguire il percorso? Si può! La Dott.ssa Distefano ha riservato per i donatori Avis un pacchetto agevolato: 4 colloqui da 45 minuti al costo totale di 200,00 euro.
Prenditi cura del tuo sorriso: Studio Odontoiatrico Wident
La salute passa anche da un sorriso sereno. Grazie alla collaborazione con professionisti di fiducia, Avis offre l'opportunità di monitorare la salute del sorriso senza pensieri.
Esibendo la tessera di socio donatore, è possibile usufruire di una prima visita dentistica gratuita presso lo Studio Wident Roma (Dr. Luca Cammilluzzi - Dr. Gabriele Pieralisi).
- Dove: Via dei Campi Flegrei, 15.
- Come prenotare: Chiamare il numero 06/86391356.
E per cure specifiche? Nessun problema! In caso di necessità di ulteriori cure specifiche, è previsto l'accesso a tariffe agevolate dedicate ai donatori per il proseguimento del percorso terapeutico.
Il benessere costituisce una priorità. Questi servizi nascono per dire "grazie" all'impegno costante dei nostri donatori. Si invita pertanto a non trascurare alcun aspetto della salute, procedendo alla prenotazione dell'appuntamento per dedicare il tempo necessario alla cura di sé.
